key-beach

Key Beach Park, per un matrimonio da favola a Napoli

Avete mai sentito parlare del Key Beach Park? Si tratta di una struttura ricettiva che sorge in Via Sibilla 16, nella marina di Licola, soltanto a pochi chilometri da Napoli. Che cosa ha di particolare? Parliamo di una location che viene scelta sempre più spesso dalle coppie in procinto di sposarsi, poiché il Key Beach, pur nascendo come discoteca, presenta un panorama mozzafiato che lo rende un luogo davvero invidiabile per organizzare il matrimonio dei propri sogni, motivo per cui si è trasformata in una struttura polivalente, in grado anche di trasformarsi in ristorante per accogliere tanti invitati in un ricevimento di nozze.

Perché scegliere il Key Beach Park

Abbiamo già detto del panorama, uno dei punti di forza di questo locale del litorale flegreo: dal Key Beach Licola infatti si possono ammirare all’orizzonte Ischia e Procida, e nello spazio esterno c’è anche una confortevole piscina dove poter ad esempio organizzare un buffet a bordo vasca. Sia gli spazi interni che quelli esterni sono molto ampi ed hanno un tocco di eleganza e raffinatezza indiscutibile, potendo accogliere fino a circa 200 ospiti per volta: l’ideale dunque per organizzare quel matrimonio da favola con tanti invitati, che ogni coppia sogna di vivere per il giorno più bello della loro vita.

Una struttura così sofisticata come quella del Key Beach non poteva inoltre che avere un personale di servizio adeguato per occasioni di questo tipo, uno staff di persone altamente qualificate, affabili ed esperte, in grado di esaudire ogni minima richiesta per organizzare un evento impeccabile. Come abbiamo detto il Key Beach Park nasce come discoteca, ma ha saputo evolversi trasformandosi quando necessario in un vero e proprio ristorante, la location tipica per un ricevimento in grande stile, a due passi dal mare.

Key Beach Park: il ristorante

Il Key Beach Park è un ristorante in grado di preparare manicaretti prelibati e fantasiosi, con un apposito menù adatto per festeggiare matrimoni ed altri eventi che richiedono la presenza di ospiti numerosi, e che si avvantaggia della presenza di chef d’alta scuola. Il menù può essere quello standard a base di pesce e specialità del territorio come si conviene per un evento di tale portata, ma non sono affatto escluse variazioni: al Key Beach infatti è possibile gustare anche preparazioni vegane e vegetariane, e non mancano piatti appositi a richiesta per celiaci, chi  è sofferente di diabete o ipertensione. Lo scopo del ristorante è quello di poter accontentare ogni necessità della clientela, e la cortesia del personale disponibile consente di effettuare anche variazioni dell’ultimo momento senza eccessive difficoltà. Cosa altro pretendere da una location così e dal personale che vi lavora per dare vita al ricevimento dei propri sogni?

Sogni un matrimonio in spiaggia? 
Lasciati aiutare da noi, c
ontattaci subito per un preventivo!

Contatti

Telefono: 800 529795
Cell: 389 4931177 - 392 9960935
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Website: www.luismas.it

Via Rose 10/A 
80017 Melito (Na)
P. Iva 06345771213

 
Consigliato da Matrimonio.com

Newsletter

logo footer